Il tuo amministratore da tre generazioni

Studio D’Andola è il tuo consulente per la tua proprietà immobiliare all’interno di una comunione o di un condominio. Lo studio è a tua disposizione in qualità di consulente privato per la verifica dei conteggi del tuo amministratore o per delucidarti sulla legge legata al condominio. Puoi avere un consulente privato con un titolo e un abilitazione allo svolgimento della professione come indicato dalla recente riforma di condominio Legge 220/2012 e puoi farti seguire o semplicemente indicare la strada corretta per chiedere qualcosa alla tua assemblea di condominio o per contestare eventuali addebiti errati da parte del tuo amministratore.
Nei giorni di apertura al pubblico, puoi avvalerti di consulenze a 360 gradi ottenendo un parere sia tecnico che legale oltre che amministrativo grazie alla presenza in contemporanea di tutti gli operatori oltre che di un geometra, un avvocato e un amministratore della squadra di Studio D’Andola. Studio D’Andola, conforme ai requisiti della recente riforma di condominio Legge 220/2012, può essere il tuo amministratore di condominio e puoi garantirti un valore aggiunto sia per le normali attività ordinarie che per le attività di carattere straordinario per le quali potrai scegliere se avvalerti dei nostri fornitori e tecnici abituali o se farci conoscere un nuovo fornitore o professionista di tua fiducia.
Studio D’Andola è organizzato, come una normale impresa, in reparti, con operatori dedicati a compiti specifici, giovani, professionali e preparati per riuscire a rispondere a qualsiasi richiesta dei Signori Condòmini.
I reparti sono divisi per argomento e un responsabile ne è a capo rispondendo in italiano e in inglese e, per alcuni casi, anche in tedesco, olandese e francese.
La Direzione si occupa dell’acquisizione di dati e registrazioni contabili oltre che della verifica della gestione archiviale digitale dei reparti e delle loro attività,

comunicazioni oltre al front office, Il reparto manutenzione e interventi in collaborazione con il geometra del reparto tecnico vede la gestione degli interventi e coordina il rapporto con i fornitori, il reparto legale si occupa, oltre che delle normali diffide e contestazioni ai Condomini, di tutto quello che riguarda la gestione del credito condominiale come la contabilizzazione dei versamenti dei Condòmini e il recupero dei pagamenti non effettuati in osservanza dalla recente riforma L 220/2012. Il reparto Real Estate per aiutare i nostri clienti a vendere, comprare , locare per mezzo della propria rete di Condomini e clienti. Gli Amministratori e i titolari dello studio Giacomo e Bernardo Marco D’Andola dirigono e coordinano in sinergia i reparti e il personale che opera a nome dell’amministratore del condominio e del gruppo Studio D’Andola. Studio D’Andola è “verde” perché riduce la carta al minimo indispensabile grazie a una gestione documentale totalmente digitale e sempre disponibile in tempo reale per velocizzare ogni processo. Ogni documento o dato relativo al condominio è a disposizione anche online. Tutti i Condòmini, oltre che vedere le proprie rate, i propri pagamenti e i documenti del condominio, possono vedere anche le pezze giustificative che compongono i bilanci oltre che i movimenti economici dell’amministratore mentre monitorano in tempo reale le attività quali interventi di manutenzione ordinari e straordinari.

STUDIO D’ANDOLA E’ IL TUO AMMINISTRATORE SMART ALLO STESSO
PREZZO DI QUALSIASI ALTRO AMMINISTRATORE

Menu